• it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TRUST IN TOUCH con Diane Tegtmeier a Sasseta Alta

giugno 8 @ 11:00 - giugno 13 @ 17:00

Diane Tegtmeier 1 posta

8- 10 giugno 2018 :

TRUST IN TOUCH I

CRESCERE NELLA RELAZIONE. MODELLI DI NATURA PER EDUCARCI A RELAZIONI GUARITRICI.

Offre a chi desidera migliorare le proprie relazioni nella vita personale e professionale  (genitori, figli, insegnanti,  studenti,  professionisti esperti, medici e personale paramedico, uomini e donne di tutte le età,)  l’opportunità di esplorare la meraviglia dei rapporti di guarigione avendo la natura, con i suoi modelli, come guida.

Il corso ci aiuterà ad incontrare  situazioni difficili che possono accaderci nella vita quotidiana nella nostra professione dove è necessaria una risposta abile e curativa. Nel caso, per esempio di
• problemi di comunicazione
•  problemi relativi a potere, denaro, doppie relazioni e sessualità,
• quando i nostri desideri o i nostri bisogni si sovrappongono creando trasferente inadeguate.
Questo corso aiuterà i partecipanti ad esplorare i propri limiti e ad instaurare una comunicazione ecologica con gli altri siano essi clienti, allievi, amici o familiari.

Scopriremo l’etica nella relazione, cioè quelle regole che permettono la crescita di consapevolezza e la realizzazione di una comunicazione armonica con l’altro.

Creando insieme un ambiente sicuro e confortevole in cui, attraverso il gioco di ruolo e l’auto indagine, esploreremo le modalità con le quali la natura si rapporta con tutte le sue creature per creare relazioni armoniche e curative.

11-13 GIUGNO

TRUST IN TOUCH II

IL CORSO CHE  ACCRESCERA’ LA TUA PROFESSIONALITA’

L’ambiente sicuro e rassicurante che si crea nella pratica delle Arti per la Salute olistiche può portare alla consapevolezza di traumi subiti ed all’ emergere di tematiche connesse  alla sfera dell’ l’intimità e della sessualità.

Nel rapporto di cura, in tali situazioni, anche i praticanti più esperti possono sentirsi impreparati e spaventati.

Questo corso permette di comprendere ed approfondire le modalità guaritrici della natura per  relazionarsi con la persona che riceve e gestire nel miglior modo possibile situazioni in cui:

 

Si è in presenza di uno stato di coscienza non ordinario o in un intenso rilascio emotivo

 

Emerge un’esperienza di trauma
Si attiva una memoria traumatica in te
Il bodywork offre un grande potenziale per la guarigione quando il praticante conosce i fondamenti della guarigione emozionale dei traumi.

Unisciti ad altri professionisti esperti per co-creare uno spazio sicuro per esplorare queste importanti modalità di cura, a terra ed in  acqua riscaldata a temperatura corporea,  utili proprio in questi tempi.

 

Diane Tegtmeier, MSW, NCTMB e Watsu practitioner ha esplorato il lavoro di guarigione dalla prospettiva del lavoro, del massaggio, del lavoro energetico e della pratica del Watsu durante gli ultimi 40 anni. Ciò le ha dato l’occasione di lavorare lungo la continuità completa del processo umano nel campo emozionale e spirituale – nel colloquio e nel tocco. Prima di queste esperienze la sua conoscenza sulla comprensione sulle relazioni dei rapporti era fondato sui suoi studi di fisiologia e sull’ecologia.L’esperienza di insegnamento di Diane include anatomia / fisiologia, lo sviluppo personale e seminari di guarigione e istruzione al lavoro sociale , lavoro sulle perdite e dolori nella relazione. E’ apprezzata per la sua capacità di essere una guida di riferimento nel campo dell’etica, lei porta calore, humor e venerazione osservando cosa succede quando proviamo a vivere loro.

Dettagli

Inizio:
giugno 8 @ 11:00
Fine:
giugno 13 @ 17:00
Categoria Evento:
  • benessere
    Benessere
  • bioristorante
    Bio-Ristorante
  • camereappartamenti
    Camere e appartamenti
  • corsi
    Corsi

Come trovarci

Indirizzo

Loc. Sasseta Alta, 24
Scansano (GR) 58054
Italia

Contatti telefonici

Tel. +39 0564 509124
Fax +39 0564 509987
Mobile +39 3314467030

Email

info@sassetaalta.it

Skype

sassetaalta