Camere e Appartamenti
L’ospitalità dell’Agriturismo Sasseta Alta è costituita da quattro casali in pietra, ristrutturati con cura nel classico stile rurale della Maremma Toscana.
A disposizione dei nostri ospiti, i casali offrono sette camere – singole, doppie o triple – e due appartamenti, frutto di una ristrutturazione attenta che ha cercato di conservare gli spazi ed i materiali originali, migliorandone il comfort.
Le camere sono caratterizzate da pareti dai colori vivaci e si distinguono per i decori, realizzati dall’artista Dalila Chessa.
Dopo vari sopralluoghi, Dalila ha deciso di ispirarsi agli alberi e agli uccelli autoctoni per l’interior design delle camere dell’agriturismo. Niente è stato progettato a caso: le decorazioni, i colori, la scelta dei nomi, tutto è il risultato di un’attenta ricerca artistica.
Al piano terra abbiamo tre camere che hanno preso il nome dagli alberi vicini: Quercia, Melograno, e Ulivo; al primo piano si trovano le camere ispirate agli uccelli: Upupa, Beccaccia, Martin Pescatore e Cardellino.
Il casale di fronte alle camere ospita i due appartamenti Il Mare e La Terra, ideali per le famiglie perchè ospitano fino a quattro persone, entrambi dotati di angolo cottura attrezzato e di veranda/terrazzo esterno.
Ogni alloggio si caratterizza per i colori e l’arredamento scelto, per gli oggetti d’arte esposti, per la comodità che offre.
Tutte le sistemazioni sono dotate di presa ethernet con cavo in dotazione. Il Wi-Fi è disponibile nella sala comune.
Quando possibile, siamo contenti di venire incontro alle richieste dell’ospite, se comunicate in anticipo.
Guarda le tariffe.