- Questo evento è passato.
RITIRO YOGA AL FEMMINILE CON ELISABETTA DONA’
venerdì 17 Marzo 2023 @ 17:00 - domenica 19 Marzo 2023 @ 15:00
TRA LE PIEGHE DELLA MIA ESSENZA
Ritiro di Yoga al femminile
17 – 18 – 19 marzo 2023
Condotto da Elisabetta Donà
Prenotazioni entro il 29 Gennaio 2023
Info e prenotazioni: Centro Ahimsa | Elisabetta 347.8732230
info@centroahimsa.it | centroahimsa.it
Il ritiro avrà inizio dalle 16.00 del Venerdì per terminare la Domenica dopo la condivisione del pranzo.
IL SAPORE DEL NOSTRO RITIRO:
Il tema su cui lavorare in questo ritiro è arrivato, come sempre, dopo il lavoro in sala con voi. Ogni incontro o lezione è l’occasione per osservarci, conoscerci meglio, sia come persone sia nelle dinamiche di gruppo. E in questo periodo percepivo sottopelle un bisogno sempre più potente: LIBERARSI.
Ogni passo che compiamo porta con sè nel percorso fatiche, traumi, paure, la convinzione che non siamo mai abbastanza. Creiamo delle barriere per proteggerci finendo per costruire un muro impenetrabile, la vita non scorre più liberamente.
Lasciamo che la nostra vitalità piano piano si affievolisca, si nasconda. Difficile poi ritrovarla e farla splendere. C’è bisogno di liberare la nostra forza, la nostra passione per la vita.Abbiamo bisogno di tornare a fare l’amore con il nostro corpo. È ora di tornare a splendere, con leggerezza.
COSA VOGLIO OFFRIRTI:
4 sessioni di lavoro insieme
Sala per le attività di gruppo di 120 mq
Bio ristorante. Menù vegetariano
40 ettari di bosco per passeggiare
2 pernottamenti | 2 colazioni | 2 pranzi | 2 cene
Il pernottamento è solo in camera doppia, le singole sono già esaurite!
Amo cucinare e mi piace, nei miei piatti, accostare sapori, aromi, colori. Un pò come nei miei ritiri. Sarà quindi un week end di Yoga, ma non solo! Useremo la musicaper ballare e liberare il corpo.Ascolteremo il silenzio per pacificarci, e lo lasceremo penetrare in profondità attraverso le Mudra(gesti delle mani). Il massaggioa coppie e l’automassaggioci aiuteranno ad ascoltare il corpo e i suoi bisogni, distendendo tensioni e riportando consapevolezza.
Vorrei che da questo week end tornassimo riposate e serene, sentendoci al sicuro dentro noi stesse. Vorrei che scoprissimo la bellezza della nostra essenza!
CHI SONO:
Mi chiamo Elisabetta Donà. Per conoscere la mia storia e il mio percorso puoi vistare la pagina https://www.centroahimsa.it/elisabetta-dona/